Siamo nati
in un mare
di emozioni.

Siamo nati in un mare di emozioni.
Contrastanti, vere, sincere.
Al centro di un crocevia secolare e ininterrotto: persone, storie, sapori, profumi, pazzia, saper fare, contaminazioni, culture opposte, genuinità, arte, passione, colori, credenze, spiritualità, magia, contraddizioni, eccellenze, furbizia, saggezza, gioie e dolori.

La vita celebrata in ogni sua sfaccettatura. Tutto in un’onda azzurra e abbagliante.
Una sensazione che resta negli occhi e non va più via dalla mente e dal cuore se hai la fortuna di venirci almeno una volta nella vita.

Immagina per chi ci è nato: è una forma di vita irrinunciabile, un DNA che viene fuori in ogni dove e in ogni cosa.

Partiti dal mare di Ischia nel 1899, abbiamo intrapreso un viaggio secolare nelle terre campane, dalla Costa di Amalfi all’entroterra napoletano e salernitano, facendo tesoro di tutte le tradizioni di questo angolo di paradiso.

Il nostro più grande successo? Portare in ogni bicchiere di un nostro distillato, liquore, elisir o sciroppo, un sorso delle tradizioni e della cultura mediterranea, irripetibili ed uniche.

RUSSO1899 ha il mediterraneo dentro. Vincenzo Russo Amministratore unico

Guglielmo Russo

Responsabile, dagli anni 70, della crescita dell’azienda come la vediamo oggi.Ha trasmesso alle nuove generazioni la passione, la competenza, il saper fare

Vincenzo Russo

La terza generazione.
La nuova spinta verso l’innovazione e la crescita,frutto di progetti basati sull’analisi e sui trend di mercato, su partnership di primo livello e sulla qualità indiscussa dei prodotti.

Valentina Russo

Figlia d’arte, conosce ogni segreto del settore e rappresenta l’equilibrio tra la necessaria fantasia del mondo della distilleria e le esigenze più pratiche dell’azienda, gestendone gli aspetti amministrativi con visione e competenza indiscusse.

Slide
Russo1899. Il Mediterraneo in ogni sorso

Lider – s.r.l P.iva : IT02708140641

Powerade by Moodmama